giovedì 10 novembre 2011

zero voglia...

Ecco il posto dove trascorro la maggior parte delle mie giornate a non fare la tesi, come sto facendo adesso...Pezzi di aula studio (o auletta rossa) In questo momento gran parte dei miei colleghi stanno studiando o scrivendo ed io? mi sto annoiando con un raffreddore cane...tra circa un'ora l'aula chiude e io continuerò il mio non far niente a casa....Zero voglia oggi.
Ok sono pessima.
Ok sono negligente.
 Ok devo farmi un esame di coscienza.
Ok ho fame.
Ok ho sonno
 Per il momento lascio stare. Non ho voglia di pensare a  tutte queste cose.

6 commenti:

  1. oh steal ça va??? carina si ... :)) sono io che non la uso a dovere...uff...

    RispondiElimina
  2. ça va

    secondo me è troppo sbrilluccicante...uno si distrae...dovrebbe essere più spartana

    RispondiElimina
  3. ma no!!!così c'è la pausacaffè,pausasigaretta,pausabagno,pausamacchinetta...in teoria a me per stare seduta servono le minacce,ho una teoria: soffro di disturbo dell'attenzione, ergo sono troppo svelta e troppo intelligente, la mia concentrazione brucia.... che dici?!?

    RispondiElimina
  4. forse meglio scegliere un altro ambiente....

    RispondiElimina
  5. oggi ho anche i libri rosso fuoco....-.-''

    RispondiElimina